LOADING

Type to search

6 Eventi Spaventosi da fare ad Halloween nel Regno Unito

danielg October 7, 2019
Share

Il periodo più spaventoso dell’anno si avvicina sempre di più e il 2019 è pieno di attrazioni terribilmente spaventose ed eventi di Halloween in giro per il Regno Unito.

Dai sotterranei infestati ai castelli agli eventi a tema in alcuni dei migliori parchi del paese, questa guida è piena di orribili attrazioni che ti faranno ululare dal divertimento e dalla paura!

Notti spaventose a Thorpe Park

Dopo più di 15 anni di paura, Fright Nights di Thorpe Park è uno degli eventi di Halloween più discussi nel Regno Unito.

Ambientato nei misteriosi boschi del parco a tema, esplorerai una varietà di attrazioni terrificanti, come The Walking Dead: Living Nightmare, dove tutti i tuoi incubi più pietrificanti prenderanno vita; The Big Top: Showtime, un raccapricciante carnevale di magia e caos; e Platform 15, un labirinto di spavento dal vivo sull’ultima rotta conosciuta del famigerato Sleeper Express.

Pensi di poterlo gestire?

La casa di Halloween a York Dungeons

Halloween non sarebbe Halloween senza una visita a una delle attrazioni più orribili del Regno Unito –  York Dungeons .

Durante il periodo di Halloween, puoi giocare a un gioco inquietante di Hide and Shriek, salpare per una Ghost Cruise a tarda notte e assistere a spettacoli dal vivo formicolanti. York Dungeons è davvero la casa di Halloween!

Halloween a York Dungeons

Il castello infestato al castello di Warwick

Quest’anno,  Warwick Castle  ti offre uno scorcio del suo lato infestato con spettacoli spettrali, streghe malvagie e un Haunted Hollows Trail con personaggi inquietanti in agguato ad ogni angolo.

Il castello stregato di Warwick è spaventosamente divertente per tutta la famiglia e un must per tutti i fanatici di Halloween!

London Ghost Bus Tour

Scopri la capitale dell’Inghilterra come non l’hai mai vista prima in un tour agghiacciante della città.

Il tuo inquietante conduttore fornirà un commento da brivido mentre viaggi per Londra su questo misterioso autobus a due piani in cui nulla è come sembra.

Il London Ghost Bus Tour  è divertente per tutta la famiglia: un’esperienza spettrale e teatrale che non dimenticherai mai.

London Ghost Bus Tour

Jack The Ripper, Ghosts & Sinister London Tour

Esplora il lato oscuro di Londra con  Jack The Ripper, Ghosts and Sinister Tour . Scopri il passato della capitale in questo affascinante tour in pullman e a piedi, dallo stregato Drury Lane Theatre allo spettrale Old Bailey – sito di numerosi arazzi pubblici.

Potrai persino visitare Fleet Street, casa del barbiere demone, Sweeney Todd.

Seguirai la sanguinosa pista di Jack lo Squartatore e ispezionerai i siti di omicidio di quei casi irrisolti nell’East End.

Questa attrattiva agghiacciante è un must assoluto per gli appassionati di storia.

Jack The Ripper, Ghosts & Sinister London Tour

Scarefest a Alton Towers

Questo Halloween, preparati per spaventi, fantasmi ed emozioni all’evento  scultoreo di Alton Towers .

Goditi le tue passeggiate preferite al buio e, per la prima volta, vivi le fiamme del Wicker Man che illumina il cielo notturno!

I visitatori più giovani possono assistere a spettacoli terribilmente belli mentre i più grandi cercatori di brivido possono perdersi nel terrificante ed eccitante labirinto House of Monsters.

Avrai bisogno del tuo ingegno per uscirne … non dire che non ti abbiamo avvertito!

Scarefest_Family

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *