LOADING

Type to search

6 Mostre da vedere nel Regno Unito nel 2019

danielg July 15, 2019
Share

Se stai cercando delle mostre divertenti a Londra, sei nel posto giusto.

Ci sono un sacco di eventi programmati per il 2019, quindi questa selezione specifica include esperienze uniche che non potrai trovare altrove

Preparati per sei esibizioni esclusive: uniche, accattivanti e più importante di tutto, divertenti.

Le esibizioni interattive che Londra offre possono essere identificate dal tema e da quanto riescono ad accattivare gli spettatori.

Il Regno Unito offre una moltitudine di gallerie e musei rendendo difficile la selezione finale, ma queste proposte sicuramente non ti deluderanno.

 

The France Show

I francofili si delizieranno nel France Show, una delle più prominenti esibizioni a Londra

Il France Show avrà luogo a Londra e include piani attraverso una varietà di teatri con diverse caratteristiche.

Goditi un assaggio di vino francese e champagne, consigli di viaggio, e ascolta i consigli di esperti di cibo e vino.

Per esempio puoi imparare come cucinare una cena francese in mezz’ora e imparare qualcosa sulla cultura locale.

Living France Theatre e French Property News Theatre offrono seminari gratuiti dove puoi imparare dai consigli di esperti riguardanti l’acquisto di una proprietà nel paese.

Aumenta il tuo livello di Francese al Language and Travel Forum. Le lezioni complementari sono sponsorizzate dalla rivista FRANCE.

Il France Show festeggia i suoi 12 anni, mostrando il meglio della cultura culinaria e monumentale che il paese ha da offrire. Aspettati di incontrare chef rinomati, un’ampia gamma di negozi francesi e ballerine di can-can.

 

Jewellery and Watch Birmingham

Il Jewellery and Watch Birmingham show è il più grande show dell’industria.

Lo show si svolge a Birmingham, prima della giornata della mamma e di San Valentino. Ci sono molti coupon disponibili per coloro che hanno intenzione di partecipare attraverso il website.

Per molte persone, questo è l’evento più atteso dell’anno.

Incontra gli esibitori in persona, che è un’esperienza diversa rispetto al negozio tradizionale. Oggetti lussuosi creati da più di 150 designer talentuosi.

L’esposizione prevede di ospitare circa 17,000 visitatori ogni anno. I proprietari di negozi possono trovare nuove ispirazioni e idee da poter usare.

 

Tim Walker Exhibition

Cena al Garden Cafe, il più vecchio museo-ristorante nel mondo, mentre sei alla Tim Walker Exhibition.

Tim Walker ha partecipato a numerosi spettacoli con Comme des Garçons e Yohji Yamamoto, insieme a molti altri.

Le sue immagini, mostrate nello show, sono circondate da un’aura magica e illusoria. nel 2019, sarà gestita dalla V&A a Londra, da cui Walker ha preso ispirazione per creare l’esibizione.

 

Marvel Avengers S.T.A.T.I.O.N.

La Marvel Avenger S.T.A.T.I.O.N. va assolutamente vista da ogni vero fan dei supereroi.

Questa esperienza dettagliata (S.T.A.T.I.O.N. è un acronimo per Network Operativo per l’Allenamento Scientifico e Intelligenza Tattica) è dove lo spettatore potrà entrare all’interno dei loro film preferiti e godersi un po’ di azione.

Vuoi provare ad alzare il Martello di Thor, o intrufolarti nel laboratorio di Bruce Banner?

C’è solo un luogo dove potrai veramente far parte del team degli Avengers, e questo luogo è la S.T.A.T.I.O.N.

Questa immersione unica è aperta dalle 11:00 alle 16:00 dal Lunedì al Giovedì, e dalle 10:00 alle 18:00 Sabato e Domenica, e con i biglietti a 17€ per o bambini e 30€ per gli adulti ti conviene sbrigarti. Non puoi mai sapere quando gli Avengers salveranno il mondo la prossima volta.

 

Stanley Kubrick Exhibition

L’esibizione di questo regista è uno dei migliori musei che Londra ha da offrire.

La Stanley Kubrick Exhibition ti porta a riscoprire film iconici come: Lolita, Full Metal Jacket, The Shining, Eyes Wide Shut, Spartacus, Arancia Meccanica, e molti altri. Osserva le videocamere e la strumentazione usata per rendere possibili i film.

Avvicinati e ammira gli strumenti usati in film iconici come 2001: Odissea nello Spazio

L’esibizione sarà mostrata nel Design Museum di Londra.

Nel catalogo dell’esibizione, puoi anche osservare saggi di esperti che parlano di storia dell’arte, fotografia, studi teatrali, musica e design.

Il catalogo mette insieme gli articoli con foto personali, documenti, discografia e filmografia.

L’esibizione ha viaggiato in Messico, Corea del Sud e Germania. nel 2019, il tour approderà nel Regno Unito, dove non è mai stato.

Il Direttore creativo della BBC, Alan Yentob ha partecipato a portare il “festival di Stanley” a Londra.

Aspettati di vedere copioni, costumi e una varità di oggetti scenici.

 

The psychology of Magic

Un esibizione affascinante arriva alla London’s Wellcome Collection. L’esibizione “Smoke and Mirrors” mostra come la suggestione influenza i sensi e le decisioni.

L’esibizione è incentrata a mostrare la parte di te che crede nella magia e nel supernaturale, nonostante la logica. Esplora attraverso oggetti magici, fotografie di spiriti, ed esperimenti sulla psicologia per valutare gli effetti della magia sulla tua mente.

Cosa di un trucco di magia è così intrigante?

Da dove proviene l’attrazione per la magia?

Guarda in prima persona i materiali usati in esperimenti scientifici riguardanti la magia, come ad esempio la “Scatola di Houdini”

L’esibizione comprende la scatola originale di P. T. Selbit, usata per segare in due una persona durante uno spettacolo di magia.

Tre temi sono coperti durante questa esibizione: la misdirezione, la seduta e il mentalismo.

Impara come i maghi usano trucchi per distogliere la tua attenzione, come sembra che leggano il tuo pensiero, e imprimano le loro idee nella tua mente.

 

 

Ci sono molte cose da fare a Londra.

Tutte queste esibizioni nel Regno Unito sicuramente ti permetteranno di divertirti e raccontare successivamente le tue eperienze.

Dalla gioielleria alla magia e al paranormale, questa selezione di esibizioni ti da una vasta scelta di cose da fare nel Regno Unito. Non perderti queste mostre uniche del 2019!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *