LOADING

Type to search

Il fiore all’occhiello della città di Londra – Il London Eye

danielg January 24, 2020
Share

È qualcosa che devi assolutamente fare quando vai a Londra: il  London Eye . Dove altro puoi vedere i panorami di  Londra  e vivere un momento così speciale?  Noi di 365Tickets Italia  abbiamo dei suggerimenti per pianificare la tua visita!

Nel cuore di Londra

Il London Eye è un punto fermo in ogni visita alla capitale britannica. Ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere, sia che tu stia cercando un po’ di romanticismo che semplicemente di fare un viaggio durante il giorno per individuare quanti più punti di riferimento possibili. Ogni giro sul London Eye dura circa 30 minuti.

Viste del Big Ben e del Parlamento

Situato nel cuore di Londra, vedrai molti monumenti dall’alto tra cui la Casa del Parlamento, la Torre di Londra, il Big Ben, il Tamigi, Buckingham Palace, il Tower Bridge, l’Abbazia di Westminster, la Cattedrale di Saint Paul e molti altri. Se fai il tour durante il giorno, sarai in grado di individuare tutti questi punti di riferimento e altro ancora. Quando arrivi in ​​cima, sarai in grado di vedere attrazioni per oltre 25 miglia.

Vuoi qualcosa di romantico?!

Forse è necessario un po’ di romanticismo durante la tua visita al London Eye? Il team del London Eye è qui per aiutarti. Puoi scegliere una capsula privata per portarti in giro o prenotare un’esperienza di champagne. Con una capsula privata, avrai un po’ di tempo da solo con la tua dolce metà e vivrai un’esperienza indimenticabile.

Durante la degustazione di champagne, potrai godere di un bicchiere di Pommeroy Royal Brut e godrai a pieno di vedute mozzafiato del trambusto del centro di Londra a 360°. Entrambe le esperienze ne valgono la pena e possono davvero aggiungere quel tocco magico per un appuntamento notturno o un po ‘di tempo da solo in vacanza lontano dai bambini.

Assicurati di utilizzare la guida

Ogni visita al London Eye include una speciale mappa panoramica in una guida. In questo libro troverai informazioni interessanti su tutti i punti di riferimento di Londra. La mappa ti darà anche un’idea generale di dove cercare quei punti di riferimento mentre sali nel cielo.

Dopo aver goduto il tuo viaggio, perché non visitare il programma di film in 4D? Il film ritrae una bambina che desidera visitare i cieli per vedere Londra dall’alto. Le sue opinioni prendono vita quando suo padre la porta in un viaggio al London Eye. Viene accolta con fuochi d’artificio e il tempo passa dall’alba dal tramonto. Il film 4D ha effetti sonori e di movimento, acqua, bolle e altro. È il finale perfetto per una giornata perfetta al London Eye.

Risparmia sui biglietti

365Tickets Italia ha anche molti biglietti combinati per le attrazioni situate intorno al London Eye. Le possibili combinazioni includono una crociera sul fiume, offerte gastronomiche presso il Planet Hollywood, Madame Tussauds e altro ancora. Pronto a salire a bordo del London Eye? Vai su  365Tickets Italia  per prenotare i tuoi biglietti oggi.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *