LOADING

Type to search

Le 10 attrazioni turistiche da non perdere a San Francisco

danielg October 4, 2019
Share

Che si tratti di servizi o attrazioni, San Francisco è sempre stata una città rubacuori! Nonostante sia geograficamente piccola, ha una miriade di opportunità tutte da scoprire.

Ciò la rende anche un luogo visitabile in breve tempo.

Le sue dolci colline e le viste panoramiche non hanno mai lasciato i viaggiatori insoddisfatti, con molti che la considerano la “Città Gioiello della California del Nord”.

Sei alla ricerca dei posti migliori da vedere a San Francisco? Se sì, allora sei nel posto giusto. Ecco a te i nostri consigli:

 

1. Golden Gate Bridge

Il Golden Gate Bridge è senza dubbio considerato come un punto di riferimento iconico della California che è immediatamente riconoscibile in tutto il mondo!

Sia che visitiate San Francisco per la prima, la seconda o la quinta volta, a prescindere, il Golden Gate Bridge è sempre uno spettacolo meraviglioso da vedere.

Con la sua lunghezza di oltre 3 miglia, puoi scegliere se camminare sul ponte o noleggiare una bicicletta e pedalare godendoti le splendide viste di San Francisco per un’esperienza indimenticabile.

2. Twin Peaks

Vuoi vedere le migliori viste di San Francisco? Non c’è niente di meglio che fare un’escursione sulle gigantesche Twin Peaks per ottenere incredibili viste panoramiche della città.

Raggiungi queste possenti colline e ammira viste panoramiche come mai prima d’ora! Queste cime erbose si innalzano ad un’altezza di 922 piedi da terra e queste Twin Peaks sono al secondo posto tra le montagne più alte di San Francisco.

Le affascinanti vedute di San Francisco dalla cima includono il meraviglioso Bay Bridge e i grattacieli del centro. Il trekking è un ottimo modo per passare la giornata e, se vuoi godere della vista notturna della città, è consigliato anche dopo il tramonto!

3. Castro Theater

Il famoso Castro Theater si erge orgogliosamente come l’ultimo teatro indipendente in tutto il paese. L’iconico sito ospita 1.400 posti a sedere ed è tuttora residenza di vari eventi, festival e spettacoli!

Questo teatro è stato una rappresentazione continua della straordinaria evoluzione del distretto di Castro da quando è stato creato nel 1922 .

Il design è stato formulato da Timothy L. Pflueger con forti influenze asiatiche e spagnole sui suoi splendidi interni. Notare il soffitto molto particolare in “similpelle” in questo teatro che lo fa sembrare fatto di pelle vera.

4. Palazzo delle Belle Arti

Situato nel quartiere Marina di San Francisco, il fantastico Palazzo delle Belle Arti fu costruito nell’ambito dell’Esposizione del Pacifico di Panama del 1916.

La maggior parte delle strutture sono state devastate, ma il Palazzo delle Belle Arti si erge orgoglioso fino ad ora, come è stato ricostruito nel 1965.

Mentre sei qui, potrai vedere il suo fantastico design in dettaglio e anche camminare tra i percorsi all’aperto gratuitamente!

5. Chinatown San Francisco

La Chinatown di San Francisco è considerata una delle migliori Chinatown in tutto il mondo poiché ad ogni visitatore viene garantita un’esperienza unica.

Essendo particolarmente importante come il più antico insediamento del Nord America, Chinatown ti darà la possibilità di esplorare templi storici e approfondire le culture, i laboratori, i teatri, i negozi di antiquariato e anche una varietà di piccole imprese!

Ci sono molti voli nazionali e internazionali che volano direttamente a Chinatown. Puoi optare per United Airlines in quanto offrono sconti e offerte incredibili sui biglietti United Airlines .

6. Alamo Square

Alamo Square è una vera bellezza e la sua magnificenza è ammirata da milioni di turisti ogni anno.

Queste case vittoriane ed edoardiane esteticamente gradevoli sono conosciute come le “Painted Ladies”, con i loro colori vibranti che rubano il cuore di molti.

La bellezza di queste case ha attirato in modo inaspettato registi e, quindi, hanno fatto parte di oltre 70 film e altri spettacoli!

Tuttavia, queste non sono pensate per essere visitate in quanto sono gli spazi residenziali delle persone che vi abitano – ma puoi avere la migliore vista di queste proprietà da una collina rivolta verso est di Alamo Square.

7. Isola di Alcatraz

L’isola di Alcatraz è rinomata per essere una delle isole più famose in tutto il mondo, poiché situata nelle vicinanze dell’isola c’è una delle prigioni storicamente più famose d’America – Alcatraz.

Alcatraz è stata gestita per 30 anni, ospitando alcuni dei detenuti più mortali e famosi del mondo – ed è stata chiusa il 21 marzo 1963 .

Durante il tuo tempo qui, ascolterai un commento audio che racconta storie della vita all’interno della prigione di Alcatraz.

Lungo questo viaggio sei anche libero di esplorare ogni parte dell’isola. La serenità si trova qui e senza dubbio sperimenterai il relax sull’isola di Alcatraz, che ti aiuterà a sfruttare al meglio il tuo viaggio.

8. Union Square

Il trambusto di San Francisco può essere visto al suo meglio in Union Square poiché l’incredibile energia e la straordinaria posizione hanno sempre attratto molti turisti qui.

Ammira i giganteschi e enormi edifici sopraelevati e goditi le deliziose cucine presentate dalle innumerevoli opzioni per la ristorazione!

Inoltre, i complessi commerciali che punteggiano questa zona sono salutati come un paradiso per gli amanti dello shopping.

Questo posto è ideale per famiglia, amici e coppie, con molte palme e spazi erbosi presenti in abbondanza qui.

9. Fisherman’s Wharf

Fisherman’s Wharf a San Francisco è un’attrazione turistica estremamente popolare e maggiormente visitata che promette qualcosa per tutti, compresi panorami mozzafiato, pasti deliziosi ed esperienze indimenticabili.

Fisherman’s Wharf è storicamente sede di Ghirardelli Square, Anchorage Square, Hyde Street Pier, il National Maritime Museum, PIER 39 e molte altre attrazioni emozionanti!

Ha sempre dato il benvenuto ai viaggiatori di ogni tipo e ognuno di loro apprezzerà senza dubbio la loro visita qui.

Il tuo viaggio a San Francisco è insoddisfacente se non fai una visita al lodevole Fisherman’s Wharf.

10. Vista Point

Come si può considerare completo l’elenco delle attrazioni di San Francisco senza aggiungere il Vista Point?

Le viste da Vista Point sono incomparabili ed è stata annoverata tra le destinazioni imperdibili di San Francisco.

Nascosto nel lato settentrionale del Golden Gate, non si potrebbe mai dire di no all’esplorazione di una destinazione così mozzafiato.

Puoi accedervi tramite un giro in auto o puoi fare un’escursione attraverso il fianco della montagna.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *